Sakurai su 3DS: “Gli screenshot non rendono giustizia al gioco”

Seppur lontani dalle rispettive date d’uscita, gli attesissimi capitoli per WiiU e 3DS hanno raggiunto obiettivi importanti. Smash WiiU sarà il primo capitolo della serie ad essere realizzato interamente in HD, mentre l’edizione 3DS sarà la prima versione portatile.

GamesTM è riuscita a strappare un’intervista a Masahiro Sakurai ottenendo diverse informazioni riguardo l’aspetto grafico di entrambe le versioni WiiU/3DS.

“Lavorando con una console HD, siamo in grado di poter fornire maggiori dettagli e arene più grandi, come visto sulle precedenti console domestiche.”

Esaminando le immagini raccolte finora, ci si può accorgere facilmente che la versione 3DS sembra più “scarsa” a livello grafico. Per questo, Sakurai ha voluto precisare:

“Gli screenshot non rendono giustizia al gioco. Smash 3DS è progettato per lo schermo della console portatile, ed è proprio lì che si vedono al meglio. Purtroppo non siamo in grado di poter mostrare a tutti come risulti il gioco su console.”

In poche parole, Sakurai ha voluto rassicurare i fan spiegando che il titolo 3DS risulta migliore se visto dal vivo e che non bisogna giudicare la versione portatile basandosi unicamente sugli screenshot.

link_wiiu_3ds

Annunci

Un pensiero su “Sakurai su 3DS: “Gli screenshot non rendono giustizia al gioco”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...