Demo: Pokemon X/Y [parte 1]

Che dire? Quella che ho provato oggi, non era altro che la demo che tutti avevano la possibilità di visionare su youtube da svariato tempo ormai.

Sotto il punto di vista Pokemon quindi, nessuna grande novità dall’evento svoltosi oggi a Milano. Posso rivelarvi però, alcune delle mie impressioni.

Come primo impatto lo stile grafico è ottimo, le animazioni e i movimenti della videocamera virtuale durante le lotte sono a dir poco eccellenti; peccato per l’esagerato calo di frame rate ogni qual volta si decide di attivare il 3D.

Non esagero quando dico che con la terza dimensione attivata, la lag, ricordava il caro e vecchio Brawl Online in una situazione di cattiva connessione. L’utilizzo del 3d è risultato quindi, pressoché inutile. Inoltre non era possibile attivare questa funzione nel mondo al di fuori delle battaglie!

Ora interrompo la scrittura per riposare, purtroppo si è trattata di una giornata a dir poco devastante, riprenderò a parlarvi della mia esperienza con il gioco domani Mattina!

[parte 2]

Annunci

Un pensiero su “Demo: Pokemon X/Y [parte 1]

  1. Pingback: Demo: Pokemon X/Y [parte 2] | Smash Bros.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...