“Leak” di immagini (non confermate) rivelano nuovi personaggi

Vere? Fake? Non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo potete alimentare le vostre discussioni e curiosità grazie ai seguenti video:

Analisi by Relax Alax:

Analisi by MASTERLINKX:

Annunci

Un pensiero su ““Leak” di immagini (non confermate) rivelano nuovi personaggi

  1. Diciamo che sono scettico, ed il Cane di Duck Hunt è il minore dei fattori che mi rendono tale:
    -Per quale motivo dovrebbero aggiungere non uno, ma ben DUE altri personaggi alla serie di Mario, quando siamo già a cinque, e quando uno dei due è un clone? Sorvolando sulla storia di Lucina, perché Sakurai stesso ha dichiarato: “Inizialmente avevo considerato di inserire Lucina come costume alternativo di Marth, dato il rapporto stretto che c’è tra i due. In casi come questo, anche se voce e nome dei personaggi sono diverse, il moveset è quasi identico e quindi preferisco inserirli come costumi alternativi. Alcuni esempi di ciò sono i Wii Fit Trainers, l’Abitante di Animal Crossing e Robin.
    Tuttavia, anche se Lucina condivide molte cose con Marth, le caratteristiche dei loro attacchi sono diverse. Quando due personaggi così simili funzionano in maniera diversa tra loro, preferisco che ognuno abbia il proprio posto sul roster, perchè influenzerà anche i record delle battaglie e quant’altro. Diciamo che Lucina è stata molto fortunata!” Non mi aspetto che faccia un altro simile strappo alla regola…
    -Per quale motivo dovrebbero inserire Yoshi in mezzo al franchise di Mario, nella selezione dei personaggi, tagliando così Mario & Co. da Rosalinda e Bowser Jr.? Non ha senso, abbiamo visto all’E3 che Yoshi fa parte della propria serie e non di quella di Mario
    -Come può il leaker già essere a conoscenza di futuri DLC se Sakurai stesso ha dichiarato che eventuali contenuti extra verranno pensati e proposti solo DOPO il lancio del gioco?
    -Perché avrebbero dovuto raggruppare i cloni (da quello che si capisce, Dr Mario, Pit Oscuro e Lucina) in un riquadro in basso a destra, invece che inserirli nei loro franchise d’appartenenza?
    -Il Leak sarebbe stato più credibile se, nella scena di Gameplay, avessero mostrato uno scenario riconoscibile nel nuovo Smash… Ma, che casualità, hanno deciso di mostrare uno scenario di Brawl!

    Mi spiace, ma non credo a quello che vedo finché Sakurai non mi da conferma xD
    Sarei anche un po’ deluso: avere il Cane di Duck Hunt e tagliare gli Ice Climbers, per poi reinserirli come DLC? La vedo come una scelta triste ed improbabile.
    Devo fare i miei complimenti al leaker: se il leak è fake, è stato molto bravo ad utilizzare artworks per i personaggi non confermati non reperibili su internet, cosa che, invece, smascherò molti altri leaks.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...