Conferma di Landing Lag ridotta via Twitter!

Schermata 2014-09-01 a 10.01.55

AGGIORNAMENTO: contrariamente da quanto creduto in precedenza, pare che questa notizia si riferisca alla demo pubblica presente all’evento (si tratta quindi della build dell’E3), di conseguenza la notizia rimane irrilevante sull’argomento di “landing lag ridotta”.

Arrivano le prime conferme di “Landing Lag” ridotta dal PaxPrime2014 (lag di caduta: ossia quando un personaggio esegue una mossa aerea e toccando il terreno deve attendere un determinato lasso di tempo prima di poter eseguire un qualsiasi altro movimento/mossa). Il tutto diverge da quello che era stato mostrato nelle varie demo! La notizia ci giunge via twitter grazie a D1 (una fonte competitiva assolutamente attendibile) che pare abbia messo mano sulla build finale del gioco:

“Il fair (foward air, mossa aerea frontale) si autocancella (cioè, una volta atterrato il personaggio dopo aver eseguito questa mossa, è subito in grado di eseguire un ulteriore movimento/attacco, ergo zero “landing lag”). E’ possibile: eseguire un doppio salto, una speciale in alto (upB), una speciale laterale (sideB), una speciale neutrale (shield breaker) e speciale in basso (counter), immediatamente durante l’atterraggio. 

Annunci

Un pensiero su “Conferma di Landing Lag ridotta via Twitter!

  1. Un po’ un peccato… Chissà se manterranno la cosa anche nella build finale: sarebbe interessante provare ad usare questa tecnica! Nel caso lo mantengano, mi chiedo se sarà la stessa cosa per Lucina, anche se probabilmente conosco già la risposta, visto che si tratta di un clone completo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...