Modifiche apportate al regolamento “For Glory”

Ricordiamo ai giocatori che il seguente regolamento è ancora in fase sperimentale in quanto il gioco è uscito da pochissimo tempo.

Cliccate per visualizzare il regolamento completo.

Modifiche (per i termini preceduti da “*” troverete la spiegazione sotto alla lista):

  • Aumentato il tempo limite degli scontri a vite da 6/7 Minuti a 7/8.
  • Aggiunti i seguenti scenari “counterpick”: Arena Ferox, Brinstar, Pista Arcobaleno, Torre Prisma
  • *Inserito l’Ω Ban
  • *Inserito Hammer Choice
  • *Inserito Stage Striking

*Ω Ban: Una volta determinato che un match verrà disputato su di uno stage Ω, sarà possibile richiedere di NON giocare su di uno o più scenari Ω qualora si dimostrino fastidiosi alla vista di uno dei giocatori interessati. Nel caso i contendenti non riescano a trovare un punto d’incontro su quale Ω utilizzare, il match verrà automaticamente disputato su Final Destination.

*Hammer Choice: Questo sistema viene utilizzato per evitare dispute di qualsiasi tipo e rendere qualsiasi scelta imparziale (ad es. quale giocatore inizia il procedimento dello stage striking). Entrambi i concorrenti devono scegliere Mr.Game&Watch e incominciare un match (che non deve essere giocato e non ha alcun valore per il set); una volta iniziato lo scontro entrambi devono eseguire la “speciale laterale” di G&W (martello con numero). Il match viene resettato e Il giocatore che ha ottenuto il numero più alto sarà quello che prenderà la decisione.

*Stage Striking: Il primo match di un set verrà determinato attraverso la procedura stage striking. Il primo giocatore (perdente “hammer chioce”) sceglie uno stage tra quelli neutrali su cui il match non verrà giocato. Il secondo giocatore (vincitore “hammer chioce”) può scegliere lo stage (neutrale) su cui verrà giocato il match dichiarando su quale stage (neutrale) non si giocherà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...