Change Log patch 1.0.4

Purtroppo, come avrete notato, Nintendo non ha reso pubblico alcun “change log”. Si tratta di un documento che dovrebbe descrivere i vari cambiamenti che la patch 1.0.4 apporta al gioco. Scelta alquanto discutibile, sopratutto per un fighter; fortunatamente ci siamo noi!

Nelle prossime ore/giorni potrebbero scoprirsi tante altre modifiche, per ora vi lasciamo con la seguente lista!

Link alla spiegazione dei termini per i meno esperti

Invariato :
-Rotolate
-Scudi
-Sonic, Pit, Dark Pit, Jigglypuff, Charizard, Donkey Dong, Peach, Palutena (editeremo in caso ci sia sfuggito qualcosa)

Bug eliminati :
-Bomb canceling
-Turnip canceling
-Yoshi teleport
-Wectoring (Wario-Vectoring, da non confondere con il normale Vectoring)
-Greninja Dair cancel
-Hyper Rollout
-Kill al bordo con il Giroide

Bowser :
-Bowsercidio = Bowser muore prima,
-Fsmash infligge 2% di danni in meno, il che significa che ora Dedede/Ganondorf possiedono la Fsmash più forte del gioco
-Il secondo colpo del down tilt e più difficile da connettere

Rosalina :
-Respawn di Luma incrementato a 13 secondi
-Nair infligge meno danni e presenta meno knock-back
-La distanza che riusciva a coprire il neutral B è stata diminuita
-Luma ritorna più velocemente

Ness :
-Danni Dthrow diminuiti da 9% a 7%
-Ora ifnligge i danni correttamente a G&W

Marth :
-Pare che con le prese Dthrow/Fthrow siano possibili più follow-up.
Lucina :
-Pare che con le prese Dthr…ah giusto!

Ike :
-Il Fair di Ike è decisamente più veloce
-Pare che sia anche auto-cancellabile
-Il Nair è leggermente più veloce
-La Jab pare sistemata, di conseguenza tutti e 3 attacchi connettono a dovere
-Ending lag del suo Ftilt e Dtilt ridotta
-Il Bair pare più veloce (da confermare)
-Danno del Bair aumentato di 1%

Toon Link:
-Danni Jab aumentati di1%
-Il suo Uptilt infligge ancora 5% nonostante ne possa eseguire 6 sulla versione WiiU

Shulk :
Tutte le mosse di Shulk eccezion fatta per Backslash sono buffate (danni aumentati dall’1% al 3%)

Little Mac :
-La Jab infligge meno danni
-KO Punch buffato in potenza (esempio : contro Jiggs prima killava a 19% con vectoring, ora al 13%)

Falco :
-Il blaster è più veloce
il Dair è più veloce

Sheik :
-Pare che gli aghi abbiano una piccola ending lag
-Il Down B ha meno knockback
-L’Uair ha meno knockback
-Il Fair fa meno danni

Zero Suit Samus :
-Il Side B ora connette correttamente e si riprende più velocemente (però è possibile interromperlo)
– Il Nair ha un knockback diverso che non permette di eseguire vecchie combo, bensì combo nuove e migliori
– Il Dsmash è più sicuro sulla parata (abbastanza da poter colpire con una Jab prima che l’avversario droppi lo scudo)
– L’UpB connette meglio con il Dthrow (in aria)
– Il Dthrow è modificato, impone sull’avversario una direzione meno verticale
– Distsanza raggiungibile dallo Zair per aggrapparsi al bordo nerfata. Questo quando ZSS si trova troppo distante verticalmente (in basso o in alto), orizzontalmente il range rimane invariato
– Fsmash connette meglio ed è più facile da sweatspottare, funziona meglio su Greninja, leggermente meglio se bloccata
-Il Landing lag della schivata aerea standardizzata a 22 frame (prima erano 17)
-Il Neutral B ha più ending lag
-Il Neutral B (colpo veloce) ha meno range

Greninja :
-Lag aumentata sull’Upsmash

Olimar :
-Pikmin Toss infligge più danni

Pacman :
-Idrante più resistente

Mr Game & Watch :
-Il Thunder non riempe più l’Oil Panic’s bucket con un solo colpo

King Dedede :
-Il Down Throw ora spedisce l’avversario in direzione verticale
-Il Dededecidio elimina Dedede per primo

Zelda :
-l’Up tilt infligge 1% di danno in più
-Pare anche che il Fuoco di Din possieda ora una ending lag ridotta

Ganondorf :
-Pare che il Nair abbia meno lag

Megaman :
-Pare che lo scudo foglia posso essere lanciato più velocemente
-Il Rush cancel è depotenziato

Meta Knight :
-Il Nair infligge più danni
-Il Down B presenta un knockback più orizzontale
-Danni dell’Fthrow sistemati
-Il Bthrow ha un knockback leggermente aumentato
-Il Bair elimina prima! Circa ~25% danni in meno da infliggere.

Kirby :
-Attacchi basati sui piedi presentano una hitbox più grande.
-Il Kirbycidio uccide prima Kirby
-Pare più veloce
-Il Nair ha più lag?
-Uair più veloce
-L’Upsmash presenta un sourspot

Luigi :
-Fsmash infligge più danni

Mario :
-L’Utilt infligge meno danni

Wii Fit Trainer :
-Pare cjhe il Nair infligga meno danni, da confermare
-Landing lag della schivata aerea standardizzata a 22 frame (da 12)
-l’Upair infligge più danni

Pikachu :
-Knockback aumentato sull’Fsmash, Side B e Down B

Wario :
-Non possiede più animazioni di grab-release problematiche

Link :
-Il secondo colpo dell’Fsmash’s connette più facilmente

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Un pensiero su “Change Log patch 1.0.4

  1. Pingback: Disponibile la patch 1.0.4 per Super Smash Bros for 3DS - scheda R4

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