Si torna alla DI?

Dopo la patch 1.0.4 sono stati apportati diversi cambiamenti al gameplay generale del nuovo capitolo di Smash Bros. for 3DS e quello che andremo ad analizzare oggi è probabilmente uno dei più importanti.

Dopo gli ultimi test effettuati su Smash Boards, infatti, sembrerebbe che sia tornata la DI (Directional Influence) che era stata abbandonata in questo ultimo capitolo a favore del Vectroing (che sembra comunque ancora presente, seppur in minima parte).
Ricordiamo che per effettuare la DI è necessario direzionare il pad di movimento nella direzione opposta a quella della traiettoria in cui ci manderà il colpo subito; per evitare quindi morte certa da un colpo che – per esempio – ci spedirà a destra sarà necessario inclinare lo stick a sinistra.
Saranno probabilmente necessari ancora altri test prima di avere chiara la situazione definitiva riguardo DI e Vectoring, non appena saranno disponibili altre informazioni non tarderemo ad aggiornarvi, nel frattempo potete visualizzare questo video che cerca di mettere chiarezza su questa nuova modifica:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...