Nuovi Amiibo in arrivo per il 2015!

E’ appena finito il Nintendo Direct. C’è chi si sta già esaltando per la limited di Majora’s Mask, chi quella di MH4, altri per il misterioso “Project Treasure”, ma io sono qui per parlarvi dell’arrivo di nuovi Amiibo.
Come ben sapete, tra poco usciranno Bowser, Ike, Sheik, Toon Link, Lucario e Rosalina. A febbraio ne usciranno altri 5 tra cui Shulk e Metaknight. Oggi il nostro caro amico Shibata è partito con il botto e ne ha annunciati altri per il 24 aprile 2015!

Questi saranno i nuovi Amiibo che arriveranno in aprile, e non solo! Nintendo finalmente ha anche annunciato l’arrivo di altri Amiibo, in forma più originale rispetto Smash Bros. (esempio Mario e Bowser) ed entrambe le versioni di Amiibo avranno le stesse funzioni per i giochi. Per esempio potremo usare l’Amiibo di Mario “standard” (chiamiamolo così) anche su Super Smash Bros.! Altri Amiibo come Toad arriveranno nei negozi, lui per esempio funzionerà sul videogioco “Capitan Toad: Treasure Tracker” che sbloccherà una nuova modalità “Nascondino”.
Ma tornando al nostro discorso, che ne dite? Vi piacciono? A me molto, non vedo l’ora di averle tra le mie mani!

Stay tuned!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...