Comunicazione alla community!

1335337506_man_throwing_money

Abbiamo promesso trasparenza, ed ovviamente manteniamo la nostra parola! Abbiamo preso delle decisioni riguardanti la spesa dei fondi raccolti tramite donazioni.

Inizialmente, eravamo intenzionati ad utilizzarli per aiutarci a finanziare la creazione di un’eventuale ASD dedicata completamente e solamente a Smash. Purtroppo, le donazioni avrebbero coperto solo 1/5 (se non meno) delle spese necessarie. Dopo lunghe (lunghissime) discussioni su skype, siamo giunti alla conclusione che non si sarebbe trattata della decisione migliore. Per quanto ci piaccia smash, la creazione di un ASD semplicemente non è sostenibile da parte dei pochissimi membri Staff SBIT in quanto: non abbiamo il tempo aggiuntivo da dedicarci, non siamo in grado di sostenere eventuali spese legali per tutelarci e possediamo ambizioni (giustamente) divergenti, di conseguenza non vogliamo trasformarlo nel nostro lavoro. Abbiamo scelto quindi di investire le donazioni in materiali, sopratutto in monitor adeguati in quanto scarseggiano ad ogni evento e le persone disponibili per aiutarci con il proprio schermo sono sempre poche.

Perchè materiali? Oltre alle motivazioni già date, in qualità di community staffer, siamo dell’idea di dover attualmente dipendere eccessivamente da enti esterni per la funzionale organizzazione di tornei sul territorio nazionale, si tratti di player o aziende ed associazioni. Nessun fraintendimento, le collaborazioni saranno sempre benvenute, ma il periodo d’oro di smash prima o poi giungerà ad un termine, dobbiamo quindi renderci sufficientemente indipendenti per poter assicurare un futuro alla community ed al gioco quando tutti tenderanno a dimenticarsene, così da evitare un periodo flaccido quanto quello di Brawl nel nostro paese.

Con i fondi attuali siamo riusciti ad aggiudicarci un BenQ GL2250HM, che verrà utilizzato esclusivamente per eventi organizzati con la collaborazione di SBIT. Abbiamo inoltre coperto le spese per il rinnovo del nostro sito web. In futuro decideremo come utilizzare i restanti 45 Euro, attualmente, siamo dell’idea di attendere di raggiungere nuovamente la cifra necessaria per acquistare un secondo monitor. Spero che questa comunicazione possa essere servita a delucidare alcuni dubbi all’interno di Smash Bros Italia, e che dimostri la nostra onestà e dedizione nei vostri confronti, in quanto crediamo fermamente in quello che diciamo, ma ancora meglio, preferiamo dimostrare tutto con i fatti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...