Abitante

workinPiccolo

GENERALITA’:

Salti: 2 (incluso quello da terra)

Proiettili e/o abilità riservate al PG: “legnetto”, si stacca dall’albero una volta abbattuto con l’ascia, ignoto se casualmente.

ATTACCHI GENERICI:
Jab (colpo normale):
 Jab

 

 

 

 

Pugilato: Pare non avere un terzo colpo, ovvero, quello finale

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Dash Attack (attacco in corsa):
 Dash
Vaso: Se fatto al limite di una piattaforma o ai bordi dello stage (verso l’esterno) il vaso continuerà a cadere velocemente con una traiettoria obliqua.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

ATTACCHI SMASH:

UPsmash (smash in su):
 Upsmash
Fuochi D’articifio: Up Smash con un Range simile (se non maggiore) a quello di Lucas in Brawl, con danno incendiario.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Fsmash (smash laterale):
 Fsmash
Palla da Bowling: Buon knockback, ma range limitato, a meno che non venga eseguita sul bordo di una piattaforma qualsiasi, dove procederà verticalmente in discesa.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Dsmash (smash in giu): 
 Dsmash
Pala: La pala esegue un colpo doppio (avanti e indietro) come i personaggi forniti di spada, il colpo interra il personaggio avversario proprio come la trappola in Brawl.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

ATTACCHI TILT:

Utilt (tilt in su): 
 Utilt
Bastone:?

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Ftilt (tilt laterale):
 ftilt
Ombrello:?

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Dtilt (tilt in giu): 
 Dtilt
Erbacce: L’abitante estrae le erbacce dal terreno; knockback verticale/obliquo.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

ATTACCHI AEREI:

Upair (attacco aereo in alto): 
 Uair
Rape: Il numero di rape utilizzato sarà completamente random, varia 1 a 3, maggiore sarà il numero, maggiore il danno e il knockback.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Fair (attacco aereo laterale frontale):
 Fair
Fionda: traiettoria del proiettile orizzontale.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Dair (attacco aereo in basso):
 dair
Rape2: Il numero di rape utilizzato sarà completamente random (con un numero maggiore, la potenza dell’attacco aumenterà), sconosciuti gli effetti meteora.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Bair (attacco aereo laterale posteriore):
 bair
Fionda2: Identico al fair, ma in direzione opposta.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Nair (attacco aereo neutrale):
 Nair
Rotazione: In maniera simile al Nair di Bowser, l’abitante gira su se stesso

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

ATTACCHI SPECIALI:

Speciale neutro:
 B-neutri
Cattura Oggetti: Come possiamo notare questa mossa è particolare dato che è in grado di “raccogliere” qualsiasi tipo di proiettile/raggio/oggetto utilizzato contro l’abitante; quest’ultimo sarà poi in grado di riutilizzare una sola volta l’ultimo oggetto raccolto (potrà raccogliere solo un proiettile/raggio/oggetto alla volta).

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Speciale laterale: 
 SideB
Giroide Razzo: Può essere lanciato come proiettile o cavalcato; una volta lanciato bisogna tenere premuto il tasto (o premerlo in continuazione) per saltarci sopra. La sua velocità può essere controllata e aumenta di potenza se cavalcato.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Speciale in alto:
 Upb
Ballon Fight: Il personaggio indossa l’elmetto e i palloncini di Ballon Fight, si tratta di una mossa di recupero; pare garantire un ampio spazio per la recovery. Bisognerà premere ripetutamente il tasto B per aumentare di quota. Tuttavia i palloncini potranno essere scoppiati da attacchi nemici.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Speciale in basso: 
 Doenb
Albero: Si tratta di una mossa divisa in tre fasi. Premendo “downB” si pianterà il seme, in seguito, premendo nuovamente “downB” lo si annaffierà e crescerà una pianta. Premendo di nuovo il “downB” si utlizzerà l’accetta e con due colpi sarà possibile abbattere l’albero nella speranza di colpire l’avversario. Altra particolarità è la possibilità di utilizzare l’innaffiatoio e l’accetta indipendentemente. L’innaffiatoio ha una windbox medio-corta, che sposta i personaggi che vi entrano in contatto come i getti d’acqua di Mario e Squirtle, l’ascia invece, è utilizzabile come “arma da taglio”.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

PRESE:

Grab (presa):
 Grab

 

Pummel (colpi inflitti):

U-Throw (lancio in alto): Lancia il nemico in aria col retino

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

F-Throw (lancio in avanti): Lancia il nemico in avanti con il retino

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

B-Throw (lancio indietro): Lancia il nemico indietro con il retino

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

D-Throw (lancio in basso): Scaraventa con il retino il nemico per terra, che poi finirà in aria.

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

SCHERNI:

Taunt 1:
Saluti sulle punte

Taunt 2:
Balletto

Taunt 3:
Si accovaccia ed agita un ramoscello

ALTRO:

Smash Finale: 

Casa dei Sogni

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