Mario

workinPiccolo

super-mario-bros
Mario è l’idraulico italoamericano più famoso del regno dei funghi, ha salvato la principessa Peach decine di volte, ma tra un avventura e l’altra riesce anche a trovare tempo per una scazzottata con le più famose stelle Nintendo. In smash Bros è un personaggio bilanciato in tutto che dispone di attacchi ravvicinati e dalla distanza, oltre ad alcuni utili strumenti come la cappa e lo S.P.L.A.C. 3000.

GENERALITA’:

Salti: 2 (incluso quello da terra)

Proiettili e/o abilità riservate al PG:
Fire Ball (proiettili), Cappa (respinge proiettili, capovolge avversari), S.P.L.A.C. 3000 (respinge avversari)

ATTACCHI GENERICI:
Jab (colpo normale):
 Jab

Serie di 2 pugni veloci ed un calcio più forte

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Dash Attack (attacco in corsa):
 Dash

Attacco in scivolata in corsa

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

ATTACCHI SMASH:
UPsmash (smash in su):
 Upsmash

Testata ad arco verso l’alto, parte da dietro e si porta avanti

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Fsmash (smash laterale):
 Fsmash

Pugno forte di fuoco in avanti, ha un buon range

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Dsmash (smash in giu):
 Dsmash

Spazzata, calcio basso circolare che colpisce prima avanti e poi dietro

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

ATTACCHI TILT:
Utilt (tilt in su):
 Utilt

Montante veloce verso l’alto, può essere ripetuto rapidamente più volte

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Ftilt (tilt laterale):
 ftilt

Calcio con potenza media dato in avanti

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?
Dtilt (tilt in giù):
 Dtilt

Calcio basso dato in avanti

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

ATTACCHI AEREI:
Upair (attacco aereo in alto):
 Uair

Mario esegue un salto mortale all’indietro con tanto di calcio annesso

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Fair (attacco aereo laterale frontale):
 Fair

Pugno potente dato in avanti in aria, lento, ma se colpisce con precisione può meteorare

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Dair (attacco aereo in basso):
 dair

Mario gira vorticosamente su se stesso come un tornado, i primi colpi possono intrappolare l’avversario colpendolo più volte, l’ultimo invece ha una potenza maggiore ed allontana l’avversario

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Bair (attacco aereo laterale posteriore):
 bair

Calcio rapido all’indietro a piedi pari

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

Nair (attacco aereo neutrale):
 Nair

Calcio in avanti portato con una sola gamba, mario resta in questa posizione per qualche attimo potendo colpire l’avversario anche per pochi frame successivi alla mossa

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

ATTACCHI SPECIALI:
NeutralB (speciale neutro):
 B-neutri

Palla di fuoco: l’unico proiettile a disposizione di Mario, una volta lanciato continua ad andare in avanti rimbalzando sul terreno proprio come nei giochi del nostro amato idraulico, può essere sparato ripetutamente, sia a terra che in aria

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

SideB (speciale laterale):
 SideB

Cappa: se usata con il giusto tempismo può rimandare al mittente proiettili od oggetti lanciati verso Mario. Può anche essere usata per rigirare gli avversari, utile specialmente vicino al bordo così da impedirgli di tornare in stage

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

UpB (speciale in alto):
 Upb

Super Salto: Mario salta in alto dando allo stesso tempo un pugno verso l’alto, se  colpisce l’avversario appariranno svariate monete

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

DownB (speciale in basso):
 Doenb

S.P.L.A.C. 3000: Mario per prima cosa deve carica il suo fidato SPLAC, dopo di che potrà usarlo per respingere gli avversari con un getto d’acqua in avanti (non infligge danni) utile anch’esso per impedire il ritorno in stage

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

PRESE:
Grab (presa)

 Grab

Pummel (colpi inflitti):
(immagine non disponibile) 

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

U-Throw (lancio in alto):

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

F-Throw (lancio in avanti):

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

B-Throw (lancio indietro):

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

D-Throw (lancio in basso):

Danni:?
Kill:?
Impatto:?
Combo:?
Combo%:?
Altre proprietà:?

SCHERNI:
Taunt 1:
 

Super Mario

Taunt 2:
 

Toglie il cappello

Taunt 3:
 

Sorpresa

Smash Finale:

Mario Finale, Mario spara con forza dalle mani due raggi di fuoco che si intrecciano tra di loro creando una sorta di drago di fuoco che percorre orizzontalmente tutto lo stage intrappolando e colpendo gli avversari, può causare facilmente un K.O.

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