Tutto [SSB 3DS]

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Personaggi:

AbitanteBowserDKFoxD3KirbyLinkLucarioLucarioLuigiLittleMacMarioMarthMega ManOlimarPeachPikachuPitRosalnaSamusSonicWii Fit TrainerZelda

Stage:

Battlefield?Nindogs Spirit TrainPuzzleKidIcarusGerudoValleyMario3dLDKCMiiverseACNLMK7

Note:
– Le arene su Nintendo 3DS paiono essere meno simili alle tradizionali piattaforme “sospese in aria”, in molti degli stage che vediamo manca infatti la possibilità di cadere nel vuoto.
– Pare che alcuni stage presenteranno degli sfondi animati, se questi ultimi andranno ad influenzare in qualche modo il gameplay è ancora ignoto
– L’arena dedicata a Donkey Kong Country pare sarà uno stage mobile (stile Ice Climbers in Melee, sempre DK in Brawl)

Meccaniche di Gioco:

Cambiamenti:
– Tripping (inciampare) RIMOSSO
– Velocità di gioco tra Brawl e Melee
– Customizzazione dei personaggi presente in forma non ancora definita per la versione 3ds (trasferibile poi su WiiU)
– Sarà possibile variare lo spessore o rimuovere completamente i “contorni” dei personaggi

Invariate:
– Footstool Jump (salto trampolino)
– Smash Finali
– Schivate aeree multiple e multi direzionali come in Brawl
– Vari scherni
– Salti Brevi
– Tech

Oggetti [ITEMS]:

Item List

Altro:

– NON ci sarà una modalità storia come in Brawl (emissario del subspazio)
– Trofei confermati

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