Video con esercizi per mani e polsi dedicato ai gamer


Lo so, non parliamo di smash, ma trovo che il seguente argomento possa risultare utile per tutti coloro che abusano di problemi agli arti durante lunghe sessioni di gioco ai tornei.

Il protagonista di questo video è Dr.Levi Harrison conosciuto con lo pseudonimo di “dottore del fitness”, una personalità che ha deciso di dedicare ai core gamer un mini guida di stretching ed esercizi per migliorare le proprie prestazioni ed evitare problemi legati all’utilizzo estremo di pad, tastiere, e altri sistemi di controllo.

Non tutti soffrono di problemi alle mani, ma, come viene spiegato, quando ci si ritrova a dover affrontare diverse ore di torneo alcuni gamer potrebbero soffrire di piccoli fastidi, indolenzimenti, e nei casi più gravi dolori che potrebbero compromettere le capacità operative del player.

Ovviamente non possiamo confermare la validità di tali esercizi, dopotutto, si tratta per l’appunto di un video youtube e non siamo certamente degli esperti in grado di giudicare, confidiamo però nelle parole dei vari player che paiono trarne almeno un leggero sollievo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...