Wii Fit Trainer Maschio come costume alternativo

Con “the pic of the day” Sakurai inaugura il costume alternativo per la Wii Fit Trainer. Come potete notare, si tratta della sua controparte maschile. Siamo convinti si tratti di un semplice costume alternativo e non di un personaggio nuovo per i seguenti motivi:

– sul sito ufficiale non è stata aperta alcuna sezione dedicata al Wii Fit Trainer Maschio

– Nei paesi anglo-sassoni il 31 ottobre si festeggia per tradizione “Halloween”, pare azzeccato quindi presentare appunto un costume

Ma cosa significa questo per Smash4? Come potete notare il modello poligonale del Wii Fit Trainer è (ovviamente) diverso da quello del “personaggio originale”, che cambieranno quindi (seppur in minima parte) le Hit Box del personaggio? Speriamo inoltre, in un’alta probabilità di costumi alternativi per molte delle altre mascotte Nintendo. Fino ad oggi, le uniche modifiche estetiche applicabili al proprio combattente, erano le variazioni di colori (fatta eccezione per Wario). Non ci resta che attendere che Sakurai confermi questa nostra teoria, svelando tante altre novità attraverso il suo account miiverse!

Lascia un commento